Se è la prima volta che ti approcci ad un percorso a distanza, è più che comprensibile il tuo dubbio.
Tuttavia ti rassicuriamo subito: verrai seguita a distanza attraverso un sistema di coaching online altamente personalizzato e supportato (da Jessica, dal suo team e dalla community).
L'App JSC dedicata è pensata appositamente per fornirti tutte le risorse utili per il tuo percorso di allenamento (video degli esercizi e spiegazione della relativa tecnica esecutiva).
Nulla viene lasciato al caso: potrai contattare Jessica per qualsiasi domanda o dubbio, così come per la correzione degli esercizi. L'obiettivo è garantirti un supporto completo e continuo.
Per iniziare, come spiegato in questo articolo, dovrai compilare una scheda anamnesi dettagliata: questa permetterà di conoscerti meglio (stile di vita, esperienza, background sportivo) e capire quali sono i tuoi obiettivi.
In seguito alla sua compilazione, dopo circa 2-4 giorni lavorativi verrai contattata tramite Whatsapp con il link per fissare la call con una delle tutor specializzate JSC, al fine di approfondire meglio tutti gli aspetti che in fase di anamnesi possono sfuggire e chiarire eventuali dubbi o perplessità che potresti avere.
In questo modo saremo in grado di strutturare una programmazione di allenamento personalizzata e adatta alle tue esigenze specifiche.
Riceverai il piano personalizzato dopo circa 5 giorni lavorativi dalla call.
Ogni 6 settimane, ad ogni cambio di programma, ti basterà acquistare il nuovo programma, compilare la tua scheda progressi, inviarla e fissare una nuova video call, in cui potrai parlare con la tua tutor. Per qualsiasi domanda dovessi avere, hai un filo diretto con Jessica tramite la chat in app: riceverai una risposta entro poche ore!
In aggiunta, puoi prenotare un Fit Check dal vivo con Jessica: 45 minuti dal vivo, in palestra, in cui sarà proprio lei a valutare i tuoi progressi e a suggerirti i prossimi passi per portare il tuo allenamento al livello successivo.